13 Maggio 2020

STOP alla proliferazione dei germi grazie  ai nostri additivi igienizzanti e anti batterici per una casa profondamente disinfettata.

Vivere in un ambiente pulito e salubre e l’accurata pulizia degli ambienti domestici sono di primaria importanza, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria.

Il nostro additivo igienizzante per superfici in legno ti viene in soccorso dandoti un ottimo supporto alle pulizie ordinarie, per una casa sempre impeccabile e disinfettata. Infatti le sue caratteristiche igienizzanti resistono nel tempo, diventando un efficace barriera microbiologica che protegge dai nemici dell’igiene come germi e batteri.

Grazie alla natura minerale di questa soluzione, gli ioni d’argento mantengono inalterata la propria condizione perché non evaporano, e le microparticelle incapsulate in una matrice vetrosa non possono essere asportate durante la pulizia.
Questo potente additivo non altera le caratteristiche del materiale legnoso o della sua verniciatura ma anzi, la rinvigorisce e ne ridona splendore.

È l’ideale per ambienti pubblici ad alti standard igienici come ad esempio studi dentistici, ristoranti, saune e piscine e ottima per ambienti domestici da rendere salubri come bagno, cucina e camere poiché è studiato e formulato nel totale rispetto dell'ambiente e dell’uomo, idoneo quindi anche al contatto con alimenti e non comporta alcun pericolo per la salute.